RICAMBI ORIGINALI

Filtri originali per i Veicoli Commerciali Volkswagen

All’interno del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen sono presenti filtri dalle differenti funzionalità: verificane periodicamente lo stato per non pregiudicarne il corretto funzionamento, e sostituiscili quando necessario scegliendo i filtri originali Volkswagen.

Filtro abitacolo. Per un’aria più pulita.

I canali di ventilazione conducono aria all’interno dell’abitacolo con un quantitativo di gas di scarico, allergeni e sostanze inquinanti circa 5 volte superiori rispetto all’aria esterna. Per questo i filtri abitacolo devono essere cambiati periodicamente per proteggere la salute degli occupanti del veicolo. Inoltre, migliorano l’effetto del climatizzatore ed impediscono la formazione di pericolose contaminazioni batteriche, causa tra l’altro di odori fastidiosi.

Filtro antipolvere e antipolline. Per un maggiore comfort di guida.

Il filtro antiallergeni è dotato di tre strati: lo speciale rivestimento biofunzionale assorbe allergeni e riduce muffe e batteri. La parte filtrante e lo strato ai carboni attivi impediscono l’ingresso nel veicolo a buona parte dei gas nocivi ed alle micropolveri, assicurando un’aria fresca e pulita.


Filtro. Aria più pulita per un motore più perfomante. 

I filtri aria originali per i Veicoli Commerciali Volkswagen catturano le particelle di fuliggine e polvere prima che raggiungano la camera di combustione. Supportano, inoltre, una precisa iniezione della miscela aria-carburante per garantire una combustione efficiente, prestazioni ottimali ed un basso consumo di carburante. Il filtro assicura anche l’assorbimento acustico del rumore di aspirazione del motore, per garantire spostamenti più confortevoli.
I corretti filtri aria si inseriscono perfettamente nell’apposito alloggiamento e corrispondono con precisione alla cilindrata ed alla potenza erogata dal motore.

Filtro carburante. Lunga vita al motore.

Il carburante contiene particelle di sporco estremamente fini come polvere, ruggine, acqua e residui di serbatoio: i filtri carburante per i Veicoli Commerciali Volkswagen impediscono a queste impurità di provocare gravi danni al sistema di iniezione ed al motore. Per evitare la loro ostruzione, inevitabile a causa dell’usura, e assicurare il corretto flusso di carburante, il filtro deve essere sostituito regolarmente.

Filtro dell’olio originale. Proprio per il tuo motore.

Passando attraverso il motore, l’olio assorbe i residui di combustione e di abrasione dei metalli, i depositi di carbonio e la fuliggine: un filtro ostruito permette alle micropolveri di contaminare l’olio motore, con conseguenti prestazioni più basse, maggiore consumo e livelli di emissioni più alti.
I filtri originali Volkswagen, grazie al loro materiale filtrante sintetico, separano queste impurità in modo affidabile ed efficiente. L’olio può così raggiungere i punti da lubrificare, proteggendo il motore dall’usura.

ONLINE APPOINTMENT

Book your appointment now and get $5 discount.

MAKE APPOINTMENT
ULTIMI POST
PIU VISTI

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida vehicula dolor

© Copyright 2024 Made by Impalà Filippo Srl